Foratura dei lobi auricolari

Nella nostra Farmacia è disponibile il servizio di foratura dei lobi auricolari, effettuato dalla Dottoressa Sonia con il Dispositivo di Foratura Auricolare brevettato Inverness.

Inverness è il primo sistema a pressione manuale dotato di capsula monouso sterile con orecchino completamente nascosto e protetto (incapsulato): questo evita la contaminazione dell’orecchino e il rischio di ferire l’orecchio a causa di movimenti bruschi.

Gli orecchini che vengono posti attraverso il Dispositivo per la Foratura Auricolare sono sterili, sigillati in capsule monouso, biocompatibili e dotati di chiusura di sicurezza Safety Clutch.

Inverness è l’unico sistema per la foratura auricolare distribuito in Italia esclusivamente nel settore sanitario: è un sistema sicuro e delicato che non causa la fuoriuscita di sangue dalla parte forata.

La foratura dei lobi in Farmacia ha un costo di 5€, al quale andrà aggiunto il costo dell’orecchino scelto: la Dottoressa Sonia presta questo servizio tutti i giorni lavorativi ad esclusione del mercoledì pomeriggio e del venerdì pomeriggio, senza appuntamento.

Contattaci

Nome*

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio*